Adriano Celentano – Il tuo bacio è come un rock – Accordi
Accordi chitarra e testo di Il tuo bacio è come un rock di Adriano Celentano
Pubblicato 1959
Tonalità originale Eb
I testi e gli accordi delle canzoni contenuti nel sito sono proprietà dei rispettivi autori. La Legge n. 159 del 22 maggio 1993 ne consente l’uso solo per attività didattica, di studio e di ricerca. Gli autori potranno richiederne la rimozione in qualsiasi momento.
L’interpretazione degli accordi è frutto di un mio lavoro individuale.
Capotasto al terzo tasto C Il tuo bacio è come un rock G7 che ti morde col suo swing. E' assai facile al knock-out C che ti fulmina sul ring. Fa l'effetto di uno choc C7 F e perciò canto così: "Oh-oh-oh-oh-oh-oh-oh Dm7 G7 C il tuo bacio è come un rock!" Gm7 C7 F I tuoi baci non son semplici baci Gm7 C7 F uno solo ne vale almeno tre; Am7 D7 G e per questo bambina tu mi piaci D7 G7 e dico "Ba-ba-baciami così!" C Il tuo bacio è come un rock G7 che ti morde col suo swing. E' assai facile al knock-out C che ti fulmina sul ring. Fa l'effetto di uno choc C7 F e perciò canto così: "Oh-oh-oh-oh-oh-oh-oh Dm7 G7 C il tuo bacio è come un rock!" Strumentale: C G7 C F D7 G7 C Gm7 C7 F I tuoi baci non son semplici baci Gm7 C7 F uno solo ne vale almeno tre; Am7 D7 G e per questo bambina tu mi piaci D7 G7 e dico "Ba-ba-baciami così!"
C Il tuo bacio è come un rock G7 che ti morde col suo swing. E' assai facile al knock-out C che ti fulmina sul ring. Fa l'effetto di uno choc C7 F e perciò canto così: D7 "Oh-oh-oh-oh-oh-oh-oh Oh-oh-oh-oh-oh-oh-oh Oh-oh-oh-oh-oh-oh-oh Dm7 G7 C il tuo bacio è come un rock!"