Rita Pavone – La partita di pallone – Accordi
Accordi chitarra e testo di La partita di pallone di Rita Pavone
Pubblicato 1962
Tonalità originale A
I testi e gli accordi delle canzoni contenuti nel sito sono proprietà dei rispettivi autori. La Legge n. 159 del 22 maggio 1993 ne consente l’uso solo per attività didattica, di studio e di ricerca. Gli autori potranno richiederne la rimozione in qualsiasi momento.
L’interpretazione degli accordi è frutto di un mio lavoro individuale.
A7 D Perché, perché F#7 la domenica mi lasci sempre sola Bm D7 per andare a vedere la partita di pallone G D Perché, perché E7 A una volta non ci porti pure me. D Chissà, chissà F#7 se davvero vai a veder la tua squadra Bm D7 o se invece tu mi lasci con la scusa del pallone G D chissà, chissà E7 A7 D se mi dici una bugia o la verità. G Em F#m Ma un giorno ti seguirò perché Bm Em A7 D7 ho dei dubbi che non mi fan dormir D7 G Em F#m Bm e se scoprir io potrò che mi vuoi imbrogliar E7 A7 da mamma ritornerò. D Perché, perché F#7 la domenica mi lasci sempre sola Bm D7 per andare a vedere la partita di pallone G D Perché, perché E7 A una volta non ci porti pure me. G Em F#m Ma un giorno ti seguirò perché Bm Em A7 D7 ho dei dubbi che non mi fan dormir D7 G Em F#m Bm e se scoprir io potrò che mi vuoi imbrogliar E7 A7 da mamma ritornerò.
D Perché, perché F#7 la domenica mi lasci sempre sola Bm D7 per andare a vedere la partita di pallone G D Perché, perché E7 A una volta non ci porti pure me. E7 A una volta non ci porti pure me.